Come contattarci

Prof.ssa Elena Bonora – Principal Investigator

Università di Parma

Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali

Via M. D’Azeglio, 85 – 43125 PARMA

E-MAIL: elena.bonora@unipr.it

TELEFONO.: +39 0521 032217

Prof. Luca Iori – Project Coordination Team

Università di Parma

Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali

Via M. D’Azeglio, 85 – 43125 PARMA

E-MAIL: luca.iori@unipr.it

TELEFONO.: +39 0521 032262

Prof. Matteo Al Kalak – Capo Unità

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali 

E-MAIL: matteo.alkalak@unimore.it

Prof.ssa Antonella Barzazi – Capo Unità

Università degli Studi di Padova

Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali

E-MAIL: antonella.barzazi@unipd.it

Prof.ssa Dorit Raines – Capo Unità

Università 'Ca' Foscari' Venezia

Dipartimento di Studi Umanistici

E-MAIL: raines@unive.it

Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Necessari
Statistiche
Accetta tutti Accetta selezionati Rifiuta
Impostazioni cookie
Necessari
Questi cookie sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive. Questo tipo di cookie consente di riempire il carrello, eseguire facilmente le operazioni di pagamento, risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.